Tunnel Zoppo

I Tunnel Zoppo vengono fissati parallelamente al fabbricato lasciando agibili i varchi dello stesso in quanto dal lato capannone la struttura scorre su guida aerea poggiata su pilastri in acciaio zincato con un passo di mm 5.000 circa, dal lato opposto scorrevoli in una guida da fissare a terra.

Anche i tunnel mobili “Zoppo” sono auto portanti e vengono montati in maniera indipendente dall’edificio al quale vengono accostati per non gravare sulle strutture già in essere.
Ogni tunnel mobile laterale CTZ può essere corredato inoltre di svariati accessori quali porte industriali di vario tipo, dalle semplici tende in pvc a porte rapide, portoni sezionali o portoni a libro e quant’altro possa fornire utile chiusura del fronte, motorizzazione per l’apertura e chiusura automatizzata e teli anti condensa ed altro ancora.
Tutte le strutture progettate sono Certificate CE e sono realizzate secondo la norma UNI 13241-1:2001, assicurandone la sicurezza e la qualità.
Una vasta gamma di colori disponibili rende le nostre strutture personalizzabili anche a mezzo loghi aziendali e scritte pubblicitarie.

    Richiedi preventivo