Supermarket

Nel settore della grande distribuzione organizzata l’installazione di chiusure industriali ad apertura rapida, garantisce una separazione tra la zona vendita ed il magazzino, spesso adiacenti, garantendo i valori termici tra gli ambienti e un forte abbattimento dell’inquinamento acustico.

Un ambiente dove i controlli la fanno da padrone, installare una delle nostre porte ad apertura rapida dà la garanzia di sicurezza nel lavoro del personale, ma sopratutto garanzia di pulizia ed igiene in tutti gli ambienti.

Nella grande distribuzione organizzata, gli spazi dedicati al magazzino e quelli aperti al pubblico sono spesso adiacenti. Per questo è necessario installare chiusure industriali affidabili, rapide e sicure.

Questi ambienti infatti devono spesso rispettare requisiti per la salvaguardia del personale e più in generale delle persone presenti.

Inoltre i supermercati, e l’industria alimentare in generale, sono tra i soggetti maggiormente sottoposti a controlli aziendali igienici, oltre a quelli relativi alla sicurezza.
Esiste infine l’esigenza di separare spazi con notevoli differenze termiche ed ambienti in cui sono presenti possibili pericoli (quali muletti o transpallet) o sorgenti di inquinamento acustico (come i macchinari per la macellazione).
Le porte rapide dedicate al settore alimentare uniscono sicurezza, funzionalità ed estetica. Si tratta di prodotti ideati per garantire l’apertura della porta rapida molto velocemente ed allo stesso tempo garantire la chiusura della stessa con estrema sicurezza.

    Richiedi preventivo