Industria

Nel settore dell’industria la velocità di trasferimento tra gli ambienti è un valore aggiunto per l’azienda. La nostra porta ad apertura rapida garantisce la gestione di apertura e chiusura del vano con grande velocità senza scendere dal mezzo di locomozione, ma in totale sicurezza. La nostra porta ad apertura rapida offre anche un forte abbattimento dei valori acustici, mantenendo pressoché inalterate le differenze termiche dei vari ambienti.

In base al posizionamento ed utilizzo dell’apertura esiste un’ampia gamma di scelta tra le chiusure tutte senza impedimenti fissi.

Tutte le tipologie d’industria sono alla ricerca di soluzioni che permettano un facile passaggio da una zona ad un’altra con rapidità, funzionalità e sicurezza.

Aprire grossi, pesanti e ingombranti portoni a libro più volte al giorno rappresenta una notevole perdita di tempo che un’azienda non può più permettersi. L’industria, in particolare quella pesante e metalmeccanica, tende ad abbattere gli ostacoli che ostruiscono i passaggi tra ambienti, per accelerare le operazioni e per evitare incidenti sul lavoro. Inoltre, i ritmi di produzione spesso incalzanti non permettono un’accurata manutenzione delle chiusure e delle serrande industriali per questo forniamo prodotti specifici per ridurre al minimo le opere di manutenzione.

Infine, esiste spesso l’esigenza di separare spazi con notevoli differenze termiche, piuttosto che ambienti in cui sono presenti possibili pericoli o sorgenti di forte inquinamento acustico.
Le porte rapide industriali rispondono alle necessità di molteplici settori industriali, favorendone e garantendone le attività in sicurezza senza rappresentare un ostacolo. La facilità di passaggio senza attacchi a terra, garantita dalle nostre porte e serrande avvolgibili, favorisce infatti il transito in tutta sicurezza da una zona ad un’altra, assicurando aperture senza ingombri.

    Richiedi preventivo