Autolavaggi

Un ampio assortimento di soluzioni specifiche per gli autolavaggi.

Nei lavaggi automatici a spazzole, una problematica costante è quella dei continui spruzzi sotto forma di acqua nebulizzata, che a medio-lungo termine crea problemi muscolari e articolari per chi ne è a diretto contatto tutto il giorno. Si tratta di una situazione comune ai settori industriali in cui il personale si trovi a contatto diretto con l’acqua.
Preservare la camera di lavaggio automatico a spazzole è quindi di massima importanza, onde evitare i dolori fisici che si possono presentare in seguito ad una esposizione continua a questo fenomeno.

Anche gli atti vandalici che si possono verificare durante il periodo di chiusura rappresentano una minaccia sempre più concreta: le camere di lavaggio devono quindi essere preservate con tecnologie affidabili e all’avanguardia.

I nostri prodotti rispondono a queste necessità, favorendo e garantendo le attività del settore in sicurezza, senza rappresentare un ostacolo. Le nostre porte rapide avvolgibili garantiscono massima rapidità, robustezza e isolamento, configurandosi come risposta ottimale alle esigenze di questo settore.
Le nostre porte rapide per autolavaggi proteggono sia le persone che agiscono negli autolavaggi che le installazioni presenti nelle strutture stesse, mettendo a disposizione un prodotto di eccellenza dal punto di vista tecnico e qualitativo

    Richiedi preventivo